Antonella Marcon è la consulente d'immagine che si racconta;
Fashion e poi ancora fashion e perché no ... un pizzico di fashion. Catapultata nel “fantastico mondo della moda” già da tempi immemori. La mia agenda personale è basata sulle date del mondo degli acconciatori, del make-u artist, della camera della moda, delle sfilate, dei periodi di ricerca trend, image consultant, di eventi e personal shopper.
L’unico strappo alla regola, durante il tempo libero, riguarda la mia famiglia e gli amici.
La vita nel fashion è davvero particolare.
Tutto inizia il giorno zero, nell’anno zero e allora zero.
Sono sempre stata piuttosto fortunata e lo sono tutt’ora.
Ho lavorato come assistente a creativi, grandi stilisti, imprenditori , uomini e donne dalle personalità complesse, stimolanti, energiche e instancabili; mi hanno insegnato molto: lo humor, il senso pratico e quello estetico, forme e silhouettes, colori, capelli, tessuti e armonia. Insomma, ho avuto dei veri maestri di stile! Ricordo Vidal Sassoon, Tony & Guy, LLongueras, Italian Style, Prada, Calvin Klein, Ermanno Scervino a Firenze, Fashion moda a Milano, Mostra del cinema di Venezia, vere culle dell’arte e del made in Italy.
Insomma la mia vera scuola è proprio nel fashion.
Scegliere un consulente di immagine ....
L’immagine è il tuo biglietto da visita.
L’immagine non dice nulla, ma suggerisce tutto; un consulente di immagine sa ascoltare, motivare e proporre, valorizzando i punti di forza di ognuno di noi ed eventualmente mascherare i difetti rimanendo comunque con la propria personalità e stile.
https://www.facebook.com/antonellamarconimmagine
0 commenti